Ruota il dispositivo per accedere correttamente ai contenuti del sito.

Chi siamo

La Cassa Rurale Vallagarina nasce il 1° luglio 2017, dalla fusione delle Casse Rurali Bassa Vallagarina, Altipiani e Isera: tre realtà che operano da oltre 100 anni sul territorio, e nel tempo hanno consolidato il legame con il le comunità di riferimento.

Tale unione consente di offrire a Soci e clienti una struttura efficiente, in grado di operare sul territorio di competenza con maggiore incisività.

Gli sportelli della Cassa sono 16, presenti nei comuni di Ala, Avio, Brentino Belluno, Caprino Veronese, Sant'Anna d'Alfaedo, Bosco Chiesanuova, Cerro Veronese, Roverè Veronese, Isera, Nogaredo, Rovereto, Terragnolo, Folgaria, Lavarone, cui si aggiungono  27 sportelli automatici. Il territorio in cui opera si estende tra Trentino e Veneto, ed è contraddistinto in gran parte da piccole comunità, cui la Cassa fornisce un servizio prezioso, caratterizzato dal contatto diretto con le persone e dalla capacità di erogare un servizio puntuale e allo stesso tempo familiare.

La Cassa Rurale Vallagarina conta più di 7.000 Soci e 133 dipendenti, chiamati a soddisfare le richieste di oltre 30.000 clienti.