Ruota il dispositivo per accedere correttamente ai contenuti del sito.

News

730 e UNICO 2018 per Socio e coniuge

Info e prenotazioni

dal 20 dicembre 2017 al 28 febbraio 2018

Anche per il 2018 la Cassa offre al Socio e al coniuge la possibilità di usufruire del servizio di compilazione del modello 730 e Unico per le persone fisiche, in convenzione con i Caf Acli, Cgil, Coldiretti e Uil.

Il servizio, molto apprezzato, viene riproposto alle tariffe agevolate di 15 € per il Socio e 25 € per il coniuge, da corrispondere direttamente all'operatore. La rimanenza è a carico della Cassa.

Per gli altri familiari del socio sarà comunque possibile effettuare il servizio ad Ala o presso le filiali della Cassa, con pagamento della tariffa intera.

Il servizio va prenotato entro il 16 febbraio mediante l'apposito modulo che andrà compilato, firmato, e riconsegnato agli sportelli.

Ai Soci che svolgeranno il servizio con il Caf Acli presso il Centro Servizi di Ala o presso le filiali della Cassa verranno comunicate via mail o sms data e ora dell'appuntamento, unitamente all'elenco della documentazione da presentare ai fini della compilazione.

Chi effettuerà l'elaborazione presso i Caf Cgil, Coldiretti e Uil verrà contattato direttamente dal Centro di Assistenza Fiscale prescelto. 

Scarica il modulo di prenotazione.

Per qualsiasi informazione è possibile contattare l'Ufficio soci allo 0464678147-148.