Servizi per i soci    

730/Unico 2021 a tariffa agevolata

per socio e coniuge

La Cassa Rurale Vallagarina offre ai soci il servizio agevolato di assistenza fiscale per la compilazione della dichiarazione dei redditi (Mod. 730 e Mod. Unico per le persone fisiche non titolari di partita i.v.a.), avvalendosi della professionalità degli operatori dei Caf ACLI, Coldiretti, UIL, CGIL e CISL di Rovereto.

Possono usufruire del servizio il socio e il coniuge/convivente, al costo fisso per entrambi di 25,00 Euro a dichiarazione, da corrispondere direttamente all'operatore del CAF. La Cassa offre una agevolazione ulteriore al socio titolare di nuovo conto socio (canone mensile 3 Euro*): una tariffa fissa di 15 Euro per l'elaborazione della pratica fiscale.

Il servizio, in collaborazione con il CAF Acli, viene erogato presso i recapiti della Cassa: il Centro Servizi di via Sartori ad Ala, e le filiali di Avio, Rivalta, Caprino Veronese, Bosco Chiesanuova, Isera, Folgaria, Lavarone e San Pietro in Cariano.

Per fissare un appuntamento è sufficiente compilare il modulo di prenotazione presente nella sezione sottostante "documenti scaricabili".

Chi intende compilare la dichiarazione online con gli operatori Caf Acli non dovrà compilare il modulo di prenotazione ma accedere direttamente alla piattaforma il730.online nel periodo di compilazione delle dichiarazioni fiscali. 

Per qualsiasi altra informazione contatta l'ufficio soci e territorio: soci@crvallagarina.it  - 0464 678148/223.

 

* il dettaglio delle condizioni economiche del nuovo conto socio è indicato nei fogli informativi messi a disposizione del pubblico presso gli sportelli e sul sito www.crvallagarina.it