Servizi per i soci    

Consulenza legale, notarile, previdenziale

consulenza orientativa gratuita per il socio 

La Cassa Rurale Vallagarina ti offre a titolo gratuito e previa prenotazione un servizio di consulenza legale, notarile e previdenziale curato da professionisti e dislocato su tutto il territorio di competenza, per favorirne l'accesso.

Per prenotare le consulenze rivolgiti al centralino della sede (0464678111), o contatta la tua filiale di riferimento

 

CONSULENZA LEGALE previa prenotazione

ALA - SEDE:
Avv. Colla : un giovedì al mese dalle 15.30 alle 18.30
 
CAPRINO V.SE - FILIALE:
Avv. Chelodi : consulenza bimestrale, con orario da concordare
 
BOSCO CHIESANUOVA - FILIALE:
Avv. Chelodi : consulenza bimestrale, con orario da concordare
 
FOLGARIA - FILIALE:
Avv. Pezcoller: consulenza bimestrale l'ultimo giovedì del mese dalle 16.00 alle 18.00
 
ISERA - FILIALE:
Avv. Gioia: consulenza bimestrale l'ultimo giovedì del mese dalle 16.00 alle 18.00
 
 
CONSULENZA NOTARILE previa prenotazione
 
ALA -  SEDE
Not. Morandi : il quarto giovedì del mese dalle 16.00 alle 18.00
 
ALA - STUDIO NOTAIO BONFIGLIO
Not. Bonfiglio : il secondo mercoledì del mese dalle 9.40 alle 11.00
 
ALA - STUDIO NOTAIO POMA
Not. Poma:  primo lunedì del mese dalle 16.00 alle 18.00
 
CAPRINO V.SE - FILIALE
Not. Sartori : consulenza bimestrale, con orario da concordare
 
BOSCO CHIESANUOVA - FILIALE
Not. Sartori : consulenza bimestrale, con orario da concordare
 
  
CONSULENZA PREVIDENZIALE previa prenotazione
 
Un operatore del Patronato A.C.L.I. può offrirti una consulenza specifica su svariate tematiche legate all'ambito previdenziale: pensioni di vecchiaia, invalidità, superstiti per lavoratori dipendenti, artigiani, commercianti, coltivatori diretti, ecc.; assegni sociali; maggiorazioni e supplementi di pensione; assegni familiari; versamenti volontari; recupero e accredito di contributi e controllo di posizioni assicurative; previdenze sociali estere; ricongiunzioni e riscatti contributivi; previdenze derivanti da Leggi regionali e provinciali; pacchetto famiglia; ecc...
 
L'operatore riceve i soci ogni mercoledì dalle ore 16.00 alle ore 18.00, ad Ala presso il centro servizi della Cassa (via Sartori).