Ruota il dispositivo per accedere correttamente ai contenuti del sito.

News

Vendita immobile Terragnolo

Ala, 16 luglio 2018


INVITO A MANIFESTARE INTERESSE

La Cassa Rurale Vallagarina, con sede in Ala (TN), Via G.F. Malfatti n. 2, titolare esclusiva del seguente immobile:


A. Compendio immobiliare sito in Terragnolo (TN) Frazione Piazza n. 25 

DESCRIZIONE DATI CATASTALI
Compendio immobiliare, composto da: 
- Edificio di antica costruzione con superficie commerciale complessiva di circa 130 mq. posto in una cortina di edifici sviluppati verticalmente.
- P.ed. 320
- Piano terra: centrale termica
- Piano primo: ingresso, wc e ufficio
- Piano secondo: vano scala e sala riunioni
- Piano terzo: vano scala, deposito, ripostiglio e poggiolo
- Piano quarto: soffitta
- P.ed. 321 p.m. 1
- Piano terra: deposito

Comune Catastale di Terragnolo, foglio 23 p.ed. n. 320 (edificio da terra a cielo) e p.ed. 321 p.m.1 


invita


i soggetti interessati, a manifestare il proprio interesse all’acquisto dell’immobile sopra descritto, nello stato di fatto e di diritto in cui si trova. 


Le manifestazioni di interesse dovranno fare esplicito riferimento al presente invito per accettazione integrale e, inoltre, dovranno:


a. pervenire presso la Cassa Rurale Vallagarina, in busta chiusa, sigillata, entro le ore 16 del giorno 31.10.2018 indicando sulla busta la dicitura “Offerta per Immobile A” con una delle seguenti modalità:
             - a mezzo PEC all’indirizzo segreteria@pec.cr-bvallagarina.net
             - consegna brevi manu presso la direzione della filiale di Folgaria (TN), piazza San Lorenzo, 47
             - raccomandata a/r intestata a Cassa Rurale Vallagarina – Segreteria Generale, Viale G.F. Malfatti, 2 38061 Ala (TN)

 b. contenere i dati completi del proponente ovvero:
- se il proponente è una persona fisica, il cognome, il nome, il luogo e la data di nascita, il codice fiscale, il domicilio e il recapito telefonico. Alla manifestazione di interesse dovrà essere allegata fotocopia del documento di identità del proponente.
- se il proponente è una persona giuridica, la denominazione sociale, la sede legale, il codice fiscale e la partita iva dell’impresa, il nome del legale rappresentante e idonea documentazione comprovante i poteri di firma di quest’ultimo (visura camerale del Registro Imprese e fotocopia del documento di identità del firmatario)


c. contenere l’indicazione in cifre e in lettere del corrispettivo in euro (esclusa IVA) che il proponente è disposto a versare per l’acquisto dell’immobile, nell’ipotesi che la Cassa Rurale decida di avviare la pertinente trattativa;

La Cassa Rurale Vallagarina si rende disponibile a:

- fornire tutte le necessarie informazioni utili per la valutazione dell’immobile, rispondendo ad eventuali chiarimenti tecnici per mezzo del geom. Andrea Cazzanelli – ufficio tecnico Cassa Rurale Vallagarina 0464/678111;

- concordare un sopraluogo per visionare l’immobile, che potrà comunque avvenire nel periodo compreso tra il 01.08.2018 e il 31.08.2018;

- valutare le prospettive di finanziamento – complessivo o parziale – dell’operazione di acquisto dell’immobile;
Il presente invito a manifestare interesse non costituisce in alcun modo proposta contrattuale, nè offerta al pubblico ai sensi dell’art. 1336 c.c., e neppure sollecitazione all’investimento ai sensi dell’art. 94 e seguenti del D.Lgs. 24 febbraio 1998, n. 58 (c.d. TUF). Pertanto non comporta per la Cassa Rurale Vallagarina alcun obbligo o impegno alla vendita né ingenera nei soggetti che abbiano manifestato interesse alcun diritto a prestazioni da parte della Cassa Rurale Vallagarina.


La Cassa Rurale Vallagarina sarà libera di proseguire eventuali trattative in forma privata e riservata senza che la manifestazione di interesse possa ingenerare nel proponente qualsivoglia forma di aspettativa e/o di diritto alla coltivazione di trattative e/o al perfezionamento di qualsivoglia rapporto contrattuale.

Il Direttore                                                                                              Il Presidente