Servizi per i soci    

Visite di controllo nei

per il socio e un familiare convivente

La Cassa in collaborazione con la Lega Italiana per la Lotta ai Tumori offre ai soci e ai loro familiari conviventi la possibilità di accedere a visite di controllo dei nei presso il centro servizi di Ala, la delegazione LILT di Rovereto e la Casa di Riposo di Folgaria, nonchè  presso i recapiti di Cerro Veronese, Sant'Anna d'Alfaedo e Caprino Veronese.

Per accedere al servizio è richiesta una quota di compartecipazione di 20,00 Euro sia per il socio che per il familiare da versare direttamente sul conto corrente intestato alla LILT.

Per tutto il 2021 la Cassa offre una agevolazione ulteriore ai soci titolari di nuovo conto socio (canone mensile 3 Euro*): una tariffa scontata a 10 Euro.

Il servizio offerto è stato avviato grazie alla positiva collaborazione instaurata con  la Lega Italiana per la Lotta ai Tumori - sezioni di Trento e Verona, che da anni operano nel campo della protezione della salute garantendo visite specialistiche di prevenzione svolte da medici professionisti, ed è declinato sui vari territori per facilitarne il più possibile l'accesso.

Periodicamente ai soci vengono comunicate via mail le date disponibili per accedere al servizio.

Per maggiori informazioni e prenotazioni è possibile rivolgersi al centralino della Cassa (0464678111 dalle 9.00 alle 12.00) o all'Ufficio soci della Cassa - soci@crvallagarina.it, 0464678221/148.

 

* il dettaglio delle condizioni economiche del nuovo conto socio è indicato nei fogli informativi messi a disposizione del pubblico presso gli sportelli e sul sito www.crvallagarina.it