Finanziamenti

Mobilità Sostenibile

mobilità sostenibile e-bike

finanziamento dedicato all'acquisto di nuove e-bike

condizioni agevolate

mobilità green

coperture assicurative

Mutuo Mobilità Sostenibile

Mobilità Sostenibile E-bike è un finanziamento agevolato per l’acquisto di nuove ebike. Il finanziamento di importo massimo pari ad euro 5.000 per richiedente, è rimborsabile in 36 mesi a condizioni molto vantaggiose.

Questo finanziamento, inoltre, prevede un ulteriore beneficio attraverso il coinvolgimento dei commercianti clienti delle zone di competenza della Cassa. 

Se l’acquisto di nuova ebike avviene attraverso esercenti clienti della Cassa Rurale Vallagarina, il Socio-Cliente acquirente ha diritto ad una ulteriore riduzione del costo del finanziamento. Questo meccanismo è chiamato “Circuito Plus” e riconosce al socio l’azzeramento del tasso del finanziamento e al cliente una forte riduzione dello stesso.

Rivolgiti alla tua filiale per conoscere i negozi convenzionati

 

 

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Le condizioni contrattuali sono indicate nel documento "Informazioni europee di base sul credito ai consumatori" che potrà essere richiesto presso gli sportelli della banca e che sarà consegnato al cliente prima della conclusione del contratto. La concessione del finanziamento è rimessa alla discrezionalità della banca previo accertamento dei requisiti necessari in capo al richiedente.

Vai alla pagina trasparenza