Ruota il dispositivo per accedere correttamente ai contenuti del sito.

Abbonamento a quotidiani e riviste


Soci e clienti hanno diritto allo sconto sull'abbonamento alle principali riviste nazionali e ai quotidiani nazionali e regionali, secondo gli accordi che la banca stabilisce periodicamente.

Puoi sottoscrivere l'abbonamento presso lo sportello più vicino, dopo aver compilato l'apposito modulo.

Per i quotidiani locali, la Cassa Rurale Vallagarina ha strutturato un’offerta completa a favore dei Soci e della clientela per dare la possibilità di abbonarsi ad un quotidiano locale, a prezzo agevolato.

Gli abbonamenti vengono proposti in diversi formati:
-abbonamento cartaceo domiciliato in edicola;
-abbonamento cartaceo con consegna a domicilio;
-abbonamento digitale con possibilità di consultazione su PC e/o dispositivo mobile.

L’iniziativa è attiva dal 1° dicembre 2018 e tutti i Soci e Clienti interessati possono aderirvi compilando il modulo di richiesta disponibile sul sito Internet della Cassa e agli sportelli aziendali. La proposta è fruibile per la nuova attivazione, ma anche per il rinnovo del proprio abbonamento già in essere. La Cassa si occuperà direttamente di raccogliere le sottoscrizioni, effettuando il pagamento dell’abbonamento e inviando alla testata prescelta i documenti necessari all’attivazione.

Scopri l’offerta dedicata a Soci e clienti della Cassa, rimandando alla modulistica per il dettaglio di caratteristiche e condizioni delle diverse testate e tipologie di abbonamento.

Adige: modulo nuova attivazione - modulo rinnovo abbonamento - modulo Sepa

Trentino: modulo nuova attivazione - modulo rinnovo abbonamento - modulo Sepa

Arena: modulo nuova attivazione e rinnovo abbonamento