Assemblea

Assemblea ordinaria dei Soci 6 maggio 2021

Assemblea senza partecipazione fisica dei Soci

Soci

Come votare

Rappresentante Designato

Documenti

Il momento più importante nella vita della banca 

L'assemblea annuale dei soci è l'occasione per fare il punto sull'attività della banca, sui risultati ottenuti e sugli obiettivi da raggiungere. Durante l'assemblea sono elette le cariche sociali e vengono approvati il bilancio e la destinazione degli utili. Tutti i soci possono partecipare esprimendosi secondo il principio "una testa, un voto".

 

Al fine di ridurre al minimo i rischi connessi all'emergenza sanitaria in corso, la tua Banca ha deciso di avvalersi della facoltà - stabilita dal Decreto 'Cura Italia' - di prevedere che l'intervento dei Soci in Assemblea avvenga esclusivamente tramite il Rappresentante Designato ai sensi dell'articolo 135-undecies del DLgs n.58/98 (TUF), senza partecipazione fisica da parte dei Soci.

 

Le informazioni per partecipare tramite delega sono disponibili in questa pagina, nella sezione "Come partecipare ed effettuare le Deleghe di voto".

 

La data dell'Assemblea 2021 è fissata per il 6 maggio 2021.

 

Il termine per partecipare consegnando il MODULO DI CONFERIMENTO DELLA DELEGA al Rappresentante Designato presso la Sede o le Filiali della Cassa è il 28 aprile 2021

 

Numero di Soci votanti accreditati: 1.248

 

1. Presentazione e approvazione del bilancio al 31 dicembre 2020

 

Votanti: 1.248

Favorevoli: 1.185; astenuti: 63; contrari: 0

 

Destinazione del risultato di esercizio

 

Votanti: 1.248

Favorevoli: 1.182; astenuti: 65; contrari: 1


2. Determinazione, ai sensi dell’art. 32.1 dello statuto sociale, dell’ammontare massimo delle esposizioni (come definite dalla disciplina prudenziale in materia di grandi esposizioni) che possono essere assunte nei confronti dei soci e clienti

 

Votanti: 1.248

Favorevoli: 1.165; astenuti: 80; contrari: 3


3. Approvazione delle politiche di remunerazione e incentivazione 2021, comprensive dei criteri per la determinazione dei compensi in caso di conclusione anticipata del rapporto di lavoro o cessazione anticipata dalla carica. Informativa all’assemblea sull’attuazione delle politiche 2020

 

Votanti: 1.248

Favorevoli: 1.132; astenuti: 104; contrari: 12


4. Determinazione dei compensi e dei rimborsi spese agli amministratori

 

Votanti: 1.248

Favorevoli: 1.096; astenuti: 142; contrari: 10


5. Stipula della polizza relativa alla responsabilità civile e infortuni professionali (ed extra-professionali) degli amministratori e dei sindaci

 

Votanti: 1.248

Favorevoli: 1.115; astenuti: 119; contrari: 14


6. Riduzione del capitale sociale - ai sensi dell’art. 2445 del codice civile per uniformare i rapporti sociali - mediante riacquisto e contestuale annullamento di una quota predeterminata di azioni in possesso dei soci (informativa e regolamento sono a disposizione presso la Sede, le Filiali e sul sito internet della Cassa Rurale)

 

Votanti: 1.248

Favorevoli: 1.122; astenuti: 121; contrari: 5


7. Governo societario: informativa all’assemblea degli esiti dell’autovalutazione degli organi sociali

 

Punto all'odg per cui non è prevista la votazione


8. Determinazione del numero dei componenti il consiglio di amministrazione

 

Votanti: 1.248

Favorevoli: 1.087; astenuti: 101; contrari: 60


9. Elezione consiglieri di amministrazione

 

Votanti: 1.248

 

Cuel Roberta: 557 preferenze

Tognotti Gianni: 518 preferenze

Avi Brunella: 370 preferenze

Cavagna Cecilia: 339 preferenze

 

Consulta QUI il documento che ti spiega in modo chiaro e semplice come si svolge l'Assemblea 2021.

 

 

MODULO DI CONFERIMENTO DELLA DELEGA al Rappresentante Designato e istruzioni di voto

 

 

Nel rispetto di quanto previsto dalla normativa vigente, colui che ha il diritto di voto può farsi rappresentare in Assemblea conferendo delega secondo le modalità di seguito illustrate.

 

Delega di voto e Rappresentante Designato 

In considerazione dell’emergenza sanitaria in corso connessa all’epidemia da COVID-19 e tenuto conto delle previsioni normative emanate per il contenimento del contagio, la Società ha deciso di avvalersi della facoltà prevista dall’art. 106, comma 6, del Decreto Legge 17 marzo 2020, n. 18 (il “Decreto Cura Italia”), prevedendo che l’intervento in Assemblea da parte degli aventi diritto possa avvenire esclusivamente per il tramite del rappresentante designato dalla Società ai sensi dell’art. 135-undecies del Decreto Legislativo 24 febbraio 1998, n. 58 (il “Testo Unico della Finanza”).

 

Conformemente alla citata previsione, coloro ai quali spetta il diritto di voto che intendono partecipare all'Assemblea dovranno pertanto conferire delega ed istruzioni di voto al notaio Santo Bonfiglio, con uffici in via Carducci, 13 a Rovereto (Tn), Rappresentante all'uopo designato da parte della Società ai sensi dell'art. 135-undecies del TUF, secondo le modalità previste dalla normativa vigente.

 

Modalità di spedizione della delega

Con riferimento alle modalità di partecipazione all'Assemblea tramite rappresentante designato, si ricorda che sarà possibile procedere, alternativamente, con le seguenti modalità:

 

1) consegna del documento cartaceo sottoscritto con firma autografa presso la Sede o le Filiali della Cassa durante gli orari di apertura degli sportelli con modalità che garantiscano la segretezza delle istruzioni di voto (busta chiusa sottoscritta sui lembi dal Socio e con dicitura esterna "Delega Assemblea CR Vallagarina 2021”);


2) trasmissione a mezzo PEC all’indirizzo di posta certificata santo.bonfiglio@postacertificata.notariato.it (oggetto "Delega Assemblea CR
Vallagarina 2021") di copia riprodotta informaticamente (PDF) sottoscritta con firma elettronica qualificata o digitale dalla casella di posta elettronica certificata o di posta elettronica ordinaria del socio titolare del diritto di voto.

 

Ai sensi di quanto previsto dall'art. 127 ter del D.Lgs n. 58/98, coloro ai quali spetta il diritto di voto possono porre domande sulle materie all'ordine del giorno dell'Assemblea della Banca nei termini e secondo le modalità indicate nella sezione Domande dei Soci all’interno del documento Modalità di partecipazione all’Assemblea.

 

Le domande possono essere inviate all'indirizzo email assemblea2021@crvallagarina.it.

 

 

 

Elenco candidature

 

Video di presentazione:

 

 

 

 

 

 

 

 

Risultati della banca al 31 dicembre 2020

3,65

mln €

Utile d'esercizio

2020

81,8

mln €

Patrimonio

(Fondi Propri)

18,88

%

Total Capital Ratio

(indice solidità)

incontro con i soci

Videoconferenza di presentazione dei dati di bilancio in vista dell'Assemblea

incontro con i soci

Videoconferenza di presentazione dei dati di bilancio in vista dell'Assemblea

Incontro con i Soci del 15.02.2021