Ruota il dispositivo per accedere correttamente ai contenuti del sito.

Valore Studio e UniCash

 

 

Valore Studio è un particolare mutuo chirografario pensato per gli studenti universitari, con la concessione di un massimo di euro 3.000,00 per anno di studio, fino ad un importo massimo di euro 15.000,00*. Prevede un preammortamento fino al 29° anno di età, a seguire 5 anni di ammortamento.

Un prestito unico, che permette ai giovani di coprire in tutta tranquillità le inevitabili spese collegate al percorso di studi (tasse universitarie, spese per libri, affitto, master).

*La concessione del finanziamento è rimessa alla discrezionalità della banca previo accertamento dei requisiti necessari in capo al richiedente.

 

UniCash è un'apertura di credito a tasso agevolato. Scaduto il periodo di durata pattuito (pari alla durata del percorso degli studi universitari), lo studente ha la facoltà di estinguere il finanziamento (tramite mezzi propri) o di ottenere dalla banca un mutuo chirografario finalizzato al rimborso dell'apertura di credito; il mutuo sarà regolato dalle condizioni preventivamente concordate e precisate al momento dell'apertura di credito stessa.

Durata del finanziamento (apertura di credito): a tempo determinato, commisurato alla durata legale del corso di laurea o del master o del corso post laurea o del dottorato di ricerca.

Durata del mutuo: massimo 5 anni o compimento del 29° anno di età

Importo massimo del finanziamento: euro 15.000,00

 

Per ulteriori informazioni, rivolgersi alle filiali.

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Le condizioni economiche sono indicate nel documento "Informazioni europee di base sul credito ai consumatori" (cd. SECCI) che la banca fornisce al Cliente prima della stipula del contratto.
La concessione del finanziamento è rimessa alla discrezionalità della banca previo accertamento dei requisiti necessari in capo al richiedente.