Dal 01 luglio 2021 al 31 agosto 2021
Novità Privati Soci

Promozione Telepass dal 1° luglio al 31 agosto 2021

Chiedi il dispositivo in filiale dal 1° luglio al 31 agosto 2021 e avrai il canone Telepass Family gratuito per 6 mesi

Telepass promozione 05 2021

Con Telepass puoi pagare non solo il pedaggio autostradale, ma anche i parcheggi in struttura delle principali città italiane, l'ingresso nell'Area C di Milano e i traghetti sullo stretto di Messina. Con Urban Pass Trento e Urban Pass Rovereto, puoi percorrere gratuitamente le tratte cittadine di Trento e Rovereto, con Brennerpass, invece, puoi avere uno sconto del 20% sul pedaggio della tratta lavorativa.

 

Per informazioni chiedi in Filiale!

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionali. Iniziativa riservata ai nuovi clienti che sottoscrivono un contratto Telepass Family presso le filiali delle Casse Rurali Trentine, entro il termine indicato nel Regolamento disponibile su www.telepass.com (dal 1° luglio al 31 agosto 2021). Il perfezionamento del contratto è soggetto a limitazioni e all’accettazione da parte di Telepass. Per ulteriori informazioni e per le condizioni economiche del servizio, consultare la documentazione contrattuale nella sezione dedicata su www.telepass.com.

Ti potrebbe interessare anche:

/news/il-gruppo-cassa-centrale-al-fianco-di-the-great-ride-milano-cortina/

Il Gruppo Cassa Centrale al fianco di The Great Ride Milano-Cortina, anche grazie al supporto di Cassa Rurale Vallagarina

Il Gruppo Cassa Centrale, insieme a un pool di banche affiliate, tra cui la Cassa Rurale Vallagarina, è partner di The Great Ride Milano-Cortina, l’iniziativa di cicloturismo in programma dall’11 al 16 settembre 2025, che unisce simbolicamente Milano e Cortina, le due città protagoniste dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali del 2026.

/news/in-una-botte-di-ferro/

In una botte di ferro

Una piccola guida per proteggersi dalle frodi e stare al sicuro

/news/report-euricse-la-parola-ai-soci/

REPORT EURICSE: LA PAROLA AI SOCI

Le Casse Rurali Trentine nella valutazione delle loro basi sociali