Novità ASSeT Vallagarina

Come posso promuovere il mio evento?

22.09.20 - seminario online per le associazioni

ASSeT e la Cassa Rurale hanno organizzato per martedì 22 settembre un seminario online per le associazioni dal titolo: "Come posso promuovere il mio evento?"

Sarà un'occasione interessante per apprendere suggerimenti utili nella promozione efficace di un evento, utilizzando diverse metodologie.
La serata, che sarà guidata da un'esperta del settore, potrà essere seguita direttamente da casa attraverso la piattaforma Google Meet ed è gratuita. 
 
Per informazioni e iscrizioni obbligatorie è possibile inviare una mail a info@assetvallagarina.it oppure
associazioni@crvallagarina.it 

Ti potrebbe interessare anche:

Nuova collocazione della filiale di Ala

Sportelli e consulenti in via Nuova 41

Assicura la tua impresa anche per i rischi catastrofali

La Legge di Bilancio 2024 ha stabilito che tutte le imprese in Italia dovranno stipulare una polizza assicurativa per i danni causati da eventi catastrofali.

Ingresso a tariffa agevolata in alcuni castelli e musei del Trentino