Vivi un inverno sulla neve con la Skicard Socio
Ritorna per il 2025-2026 la Skicard, iniziativa che riserva speciali scontistiche ai Soci e alle Socie della Cassa titolari di nuovo Conto Socio* e ai loro familiari (coniuge/convivente titolare di conto corrente presso la Cassa e figli minori titolari di rapporto di conto corrente o deposito a risparmio "oraomaipiù"), che durante l'inverno si recheranno a sciare presso i Centri Fondo Alta Lessinia, Millegrobbe e Passo Coe e utilizzeranno gli impianti di risalita della Ski Area Alpe Cimbra.
Novità 2025 !!! per gli impianti di risalita, al rilascio dello skipass Stagionale, il Socio/a riceverà in omaggio nr. 1 skipass giornaliero "porta un amico".
Per beneficiare dell'iniziativa è sufficiente che il Socio/a, titolare di Conto Socio, richieda la Skicard Socio direttamente agli sportelli della Cassa Rurale compilando la documentazione richiesta. Una volta verificati i requisiti, verrà rilasciata la nuova tessera Skicard, strettamente personale e non cedibile, che dovrà essere successivamente presentata alle casse degli impianti sciistici convenzionati per beneficiare dell'agevolazione prevista dall'iniziativa.
Al primo utilizzo della Skicard, il Gestore degli Impianti di risalita di Folgaria e di Lavarone ti proporrà l'acquisto di una Tessera (costo di € 2.00) con la quale potrai fare gli acquisti dei successivi skipass giornalieri a tariffa agevolata direttamente via web .
* IL DETTAGLIO DELLE CONDIZIONI ECONOMICHE DEL NUOVO CONTO SOCIO È INDICATO NEI FOGLI INFORMATIVI MESSI A DISPOSIZIONE DEL PUBBLICO PRESSO GLI SPORTELLI E SUL SITO WWW.CRVALLAGARINA.IT
Sapevi che per accedere alle piste devi essere assicurato per la responsabilità civile verso terzi?
Ma cosa è il contratto di Responsabilità civile?
È un contratto di assicurazione con il quale la compagnia assicurativa si impegna a coprire/tutelare il patrimonio del soggetto assicurato da richieste di risarcimento danni, in caso di sinistri involontariamente causati a terzi e del quale l'assicurato è responsabile. Il rischio coperto è costituito da due elementi:
il verificarsi di un fatto colposo (ad esempio per negligenza o imprudenza) che, causando danni a terzi, dà origine all'obbligo di risarcimento, nonché una richiesta di risarcimento formulata dal danneggiato all’assicurato. Il danno causato con dolo, cioè volontariamente, non può in nessun caso essere assicurato.
(Fonte: Glossario Ivass)
Scopri come proteggerti al meglio in caso di imprevisti con i prodotti Bancassicura.
Per maggiori informazioni chiedi in Filiale.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.