i nostri interventi Green

Una cassa sempre più green

Colonnine ricarica

L'impegno della Cassa per la diffusione di stili di vita più sostenibili si è recentemente confermato attraverso l'adesione al progetto della Federazione Trentina della Cooperazione e Dolomiti Energia Holding-Neogy, che prevede l'installazione di colonnine di ricarica per i mezzi elettrici

Il nuovo progetto ha trovato concreta attuazione della prima fase a fine gennaio 2020, con il posizionamento della prima colonnina di ricarica auto e la destinazione di due posti auto dedicati nel parcheggio della sede. Gli utenti possono ricaricare il proprio mezzo e pagare il costo del servizio in base al proprio contratto di fornitura di energia, mediante telefono (app), con carta dedicata o pagamento diretto alla colonnina (tramite QR-code).

Il programma prosegue in questi mesi e a conclusione si avrà l'installazione di tredici colonnine di ricarica ebike nell'immediata vicinanza delle nostre filiali. Il servizio di ricarica delle bici elettriche sarà completamente offerto dalla Cassa Rurale e quindi gratuito per gli utilizzatori.