Ruota il dispositivo per accedere correttamente ai contenuti del sito.

Finanziamento Mobilità Sostenibile

Mutuo per acquisto e-bike

La Cassa mette a disposizione dei Clienti e dei Soci consumatori un finanziamento agevolato per l’acquisto di nuove ebike. Il finanziamento di importo massimo pari ad euro 2.500 per richiedente, è rimborsabile in 24 mesi a condizioni molto vantaggiose.

Questo finanziamento, inoltre, prevede un ulteriore beneficio attraverso il coinvolgimento dei commercianti clienti delle zone di competenza della Cassa. 

Se l’acquisto di nuova ebike avviene attraverso esercenti clienti della Cassa Rurale Vallagarina, il Socio-Cliente acquirente ha diritto ad una ulteriore riduzione del costo del finanziamento. Questo meccanismo è chiamato “Circuito Plus” e riconosce al socio l’azzeramento del tasso del finanziamento e al cliente una forte riduzione dello stesso.

 

Rivolgiti alla tua filiale per conoscere i negozi convenzionati.

L'iniziativa è valida fino al 31 dicembre 2019 salvo rinnovo del Consiglio di Amministrazione.

La concessione del finanziamento è rimessa alla discrezionalità della Cassa previo accertamento dei requisiti necessari in capo al richiedente.

 

È la polizza assicurativa Multirischi di Assimoco sulla casa: ti tutela dagli incendi e dagli altri rischi che possano danneggiare l’abitazione e i beni in essa contenuti, compreso il furto. Inoltre salvaguarda i tuoi famigliari dalla responsabilità civile verso terzi.

Per saperne di piùVisita il sito Assicura Agenzia.Vai al sito

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Le condizioni economiche sono indicate nel documento "Informazioni europee di base sul credito ai consumatori" (cd. SECCI) che la banca fornisce al Cliente prima della stipula del contratto.
La concessione del finanziamento è rimessa alla discrezionalità della banca previo accertamento dei requisiti necessari in capo al richiedente.