borse di studio 2023
Borse di studio 2023 - professionalizzazione successiva agli studi

riconoscimento al progetto
valorizzazione dei giovani
sviluppo del territorio
Borse di studio 2023 - professionalizzazione successiva agli studi
Ogni anno la Cassa Rurale Vallagarina premia i giovani clienti che hanno conseguito ottimi risultati in ambito scolastico o nello sviluppo di abilità e competenze professionali.
Nell'edizione 2023 del concorso sono disponibili 124 borse di studio per studenti di scuole superiori, corsi Alta Formazione/ITS, università, master e corsi di specializzazione, oltre che per percorsi di professionalizzazione post studi.
Ai giovani che esercitano nei territori di competenza della Cassa Rurale un’attività lavorativa fortemente innovativa nel contesto economico e sociale locale, sono riservate 3 borse di studio.
Principali requisiti del richiedente:
- residenza nel territorio di competenza della Cassa Rurale Vallagarina
- età non superiore a 32 anni
- essere intestatario di libretto a risparmio o conto corrente presso la Cassa Rurale Vallagarina, aperto prima del 1° maggio 2022
! possibilità per i vincitori di integrare di 100 Euro il valore della eventuale borsa di studio in caso di adesione/incremento del proprio Fondo Pensione Pensplan Plurifond acceso presso la nostra Cassa.
Scopri tutti i dettagli nel bando e compila la tua richiesta entro il 28/02/2023!
Per qualsiasi informazione in merito è possibile contattare l'Ufficio Soci e territorio: soci@crvallagarina.it - 0464678221
Documenti scaricabili
Percorsi di professionalizzazione post studi - richiesta Borsa di Studio