Finanziamenti

Valore studio: soluzioni per realizzare i tuoi progetti futuri

prestito

rateizzabile

personalizzabile

Valore Studio della Cassa Rurale

Valore Studio è un particolare mutuo chirografario pensato per gli studenti universitari, con la concessione di un massimo di euro 3.000,00 per anno di studio, fino ad un importo massimo di euro 15.000,00*. Prevede un preammortamento fino al 29° anno di età, a seguire 5 anni di ammortamento.

Un prestito unico, che permette ai giovani di coprire in tutta tranquillità le inevitabili spese collegate al percorso di studi (tasse universitarie, spese per libri, affitto, master).

*La concessione del finanziamento è rimessa alla discrezionalità della banca previo accertamento dei requisiti necessari in capo al richiedente.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Le condizioni contrattuali sono indicate nel documento "Informazioni europee di base sul credito ai consumatori" che potrà essere richiesto presso gli sportelli della banca e che sarà consegnato al cliente prima della conclusione del contratto. La concessione del finanziamento è rimessa alla discrezionalità della banca previo accertamento dei requisiti necessari in capo al richiedente.

Vai alla pagina trasparenza