Ruota il dispositivo per accedere correttamente ai contenuti del sito.

Skicard Socio

Il Socio in pista in libertà

Troppo spesso si pensa allo sci come a uno sport non accessibile a tutte le tasche. Grazie alla collaborazione con la Rete Ski Area Alpe Cimbra e con il Centro Fondo Alta Lessinia, la Cassa Rurale Vallagarina offre quest’anno a Soci e familiari (coniuge/convivente e figli minori) la possibilità di acquistare lo skipass stagionale e giornaliero a prezzo scontato. Un’ottima occasione per tutti i Soci della zona degli Altipiani e della Lessinia che hanno le piste sotto casa, ma anche per i Soci delle zone dei territori della Vallagarina, che potranno scoprire e godere dei centoquattro chilometri di tracciati innevati che attraversano i territori di Folgaria e Lavarone e le piste da fondo della Lessinia.

Per le piste degli Altipiani la promozione, attiva dalla metà di novembre e per tutta la stagione invernale, dà la possibilità ai Soci dell’istituto di credito cooperativo e ai loro coniugi/conviventi e figli minori di acquistare lo skipass stagionale con una riduzione di costo fino al 68% in base alle fasce di età, e il biglietto giornaliero con uno sconto fino al 30%, determinato dall’età e dal periodo di acquisto.

Per le piste della Lessinia la promozione permette al Socio e al coniuge/convivente e figli minori di acquistare il biglietto giornaliero al costo fisso di euro 5,00 e l'abbonamento stagionale ad euro 80,00.

Per usufruire dei vantaggi dell’iniziativa è sufficiente che il Socio richieda la “Skicard Socio” direttamente agli sportelli della Cassa Rurale Vallagarina. La tessera va presentata alle casse degli impianti sciistici degli Altipiani di Folgaria e Lavarone e del Centro Fondo Alta Lessinia per l’acquisto di abbonamenti e giornalieri scontati.

Scarica qui il modulo di richiesta Skicard da consegnare agli sportelli.

 

 

CENTRO FONDO ALTA LESSINIA (partenza Malga S. Giorgio e Bocca di Selva):

COSTO BIGLIETTO GIORNALIERO: euro 5,00 anzichè euro 7,00 (feriale) ed euro 8,00 (festivo e vacanze)

COSTO ABBONAMENTO STAGIONALE: euro 80,00 anzichè euro 100,00

 

IMPIANTI SCIISTICI ALTIPIANI FOLGARIA E LAVARONE: