Prestipay lancia "Autunno Flessibile Prestipay": il prestito flessibile a tasso promozionale che si adatta ad ogni esigenza

Fino al 4 novembre 2022 sarà possibile accedere a condizioni di tasso promozionale e richiedere un finanziamento su misura con zero spese di istruttoria pratica.

Autunno flessibile prestipay
Novità |  Privati | 

Autunno Flessibile Prestipay è la nuova campagna promozionale di Prestipay con la quale sarà possibile richiedere un prestito flessibile, personalizzato in base alle proprie esigenze, con il vantaggio di un tasso promozionale valido solo fino al 4 novembre 2022.

Con la promozione sarà possibile realizzare ogni tipo di progetto grazie alla comodità di una soluzione di finanziamento flessibile fino a 50.000€, pensata per rispondere concretamente alle esigenze che le famiglie possono incontrare durante il rimborso del prestito.

 

In particolare, Autunno Flessibile Prestipay offre i seguenti vantaggi:

  • Tasso promozionale dedicato all'iniziativa, valido solo fino al 4 novembre 2022.
  • Flessibilità. Autunno Flessibile Prestipay offre la possibilità di modificare l'importo della rata mensile e la durata del piano di rimborso, rimodulando l'impegno mensile in base alle proprie necessità.
  • Nessun costo aggiuntivo. L'utilizzo delle opzioni di flessibilità non comporta alcun costo aggiuntivo. Inoltre, le spese di istruttoria pratica sono azzerate.

 

 

Firma digitale gratuita

Inoltrare la richiesta richiede pochi minuti di tempo grazie alla velocità della firma digitale disponibile gratuitamente in filiale. In caso di approvazione l'importo richiesto sarà disponibile in poche ore direttamente sul conto corrente.

 

Per avere un preventivo gratuito e personalizzato o scoprire tutti i dettagli sulle condizioni di flessibilità è possibile rivolgersi alla propria filiale di fiducia.

 

SCOPRI DI PIÙ