Concorso a premi #PARTIinQUINTA con le Casse Rurali Trentine

Grande successo per il concorso a premi #PARTIinQUINTA: estratti i primi 40 vincitori!

Novità |  Privati | 

Il 15 novembre scorso si è svolta la prima estrazione del concorso a premi organizzato dalle Casse Rurali Trentine.
Sono oltre 4.000 i clienti che, al 15 novembre, hanno sottoscritto un prodotto o servizio presso la propria banca ricevendo il codice di partecipazione e si sono registrati al sito del concorso www.partiinquinta.it. Tra questi sono 40 i fortunati vincitori estratti che hanno ricevuto altrettanti premi e hanno portato a casa rispettivamente 20 buoni coop dal valore di 200€, 10 iPhone X e, solo per gli under 35, 10 iPad.
#PARTIinQUINTA ha lo scopo di fare conoscere, in maniera sempre più approfondita, le vantaggiose caratteristiche dei molteplici prodotti e servizi offerti dalle Casse Rurali Trentine e la loro validità di utilizzo e risparmio.
Il meccanismo del concorso è semplice: fino al 31 dicembre 2018 presso tutte le filiali delle Casse Rurali Trentine, sottoscrivendo uno dei prodotto o servizi appartenenti a una delle 5 aree, verrà consegnato un codice, ci si registrata sul sito www.partiinquinta.it (c’è tempo fino al 10 gennaio 2019) e si gioca il codice, indicando quale prodotto/servizio è stato sottoscritto in banca.
L’estrazione ha cadenza mensile, la prossima è prevista per il 17 dicembre dove sono sempre messi in palio 40 buoni spesa coop, 10 iPhone X e 10 iPad. Una FIAT 500 sarà invece il super premio finale in palio nell’estrazione del 15 gennaio 2019.
Il regolamento completo e tutte le altre informazioni sono disponibili sul sito www.partiinquinta.it.