Novità Privati ASSeT Vallagarina

Gruppo d'acquisto di pc portatili

La nuova proposta di ASSeT per i soci dell'associazione, oltre che per i soci e clienti della Cassa

Computer 304146 1280

ASSeT e la Cassa Rurale Vallagarina promuovono la formazione di un gruppo di acquisto di PC portatili per ottenerli ad un prezzo vantaggioso ed offrire un pacchetto completo di servizio assistenza alla prima installazione.

L'iniziativa è stata ideata per agevolare le famiglie nel rifornimento di dispositivi idonei che permettano ai figli una didattica a distanza senza problemi o che consentano ai genitori di lavorare da casa in modo agevole. All’iniziativa del gruppo di acquisto si aggiunge la possibilità per Soci e clienti di sfruttare l’opportunità del finanziamento agevolato “Io Clikko” promosso dalla Cassa Rurale per facilitare l’acquisto del pc o di un’eventuale postazione di lavoro completa (stampante, tablet ecc.).

Consulta qui la lettera di presentazione del progetto e scarica il modulo di adesione, con il dettaglio di offerta dei prodotti proposti dai tre negozi ubicati nei territori di Ala, Caprino Veronese e Lavarone che partecipano all'iniziativa!

Scadenza per l'adesione all'iniziativa: 30 gennaio 2021.

 

 

Ti potrebbe interessare anche:

È arrivato Inbank Comunica su WhatsApp!

Il nuovo canale ufficiale per restare sempre aggiornato, in modo semplice e diretto.

Le Casse Rurali Trentine al fianco della crescita e della sostenibilità: siglata l’adesione al Protocollo Sviluppo Trentino

Finanziamenti agevolati alle imprese da 50mila a 500mila Euro.

Garanzia dei Confidi senza costi di istruttoria e contributo forfettario della Provincia pari all’1,5% annuo del capitale iniziale del finanziamento.

Il Gruppo Cassa Centrale tra i leader dell’ESG Identity Corporate Index 2025