Nuovi orari di apertura dal 2 gennaio 2026
Il nuovo Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro del settore bancario introduce una piccola ma significativa novità: la riduzione dell’orario settimanale da 37 ore e mezza a 37 ore.
Tradizionalmente, la maggior parte delle attività e del servizio alla clientela si concentra nelle ore del mattino, quando si registra il maggior numero di operazioni. Considerando questa tendenza e dopo un’attenta analisi dei flussi di servizio, la Cassa Rurale ha deciso di riorganizzare la distribuzione dell’orario di lavoro e dal 2 gennaio 2026 gli sportelli saranno chiusi il venerdì pomeriggio.
Allo stesso tempo saranno potenziati i servizi digitali e a distanza, insieme alla consulenza su appuntamento, per garantire un supporto personalizzato e di qualità, rispondendo in modo efficace alle esigenze della clientela e rendendo i servizi della Cassa sempre più moderni e vicini al territorio.
Quindi dal 2 gennaio prossimo, le filiali della Cassa Rurale saranno aperte con il seguente nuovo orario:
MATTINA: Servizio di cassa e consulenza - con appuntamento consigliato:
dal lunedì al giovedì 8.15 - 13.10, il venerdì 8.15 - 13.00
POMERIGGIO: Consulenza - su appuntamento:
da lunedì a mercoledì 14.30 - 17.00, il giovedì 14.30 - 18.30
Il venerdì pomeriggio gli sportelli e gli uffici della Cassa Rurale rimarranno chiusi.
Per le filiali di Carbonare, Terragnolo e Verona consultare gli orari personalizzati, disponibili da inizio anno, nella sezione filiali del sito crvallagarina.it.