10 luglio 2018
Novità Privati

Le Casse Rurali Trentine con Samsung Pay

Da oggi i titolari di carta di credito Nexi che hanno un dispositivo Samsung potranno effettuare pagamenti con il proprio smartphone, in maniera semplice e sicura.

Grazie a Samsung Pay è possibile lasciare a casa il portafoglio e pagare con il proprio dispositivo Samsung, basta avvicinare lo smartphone al terminale POS per effettuare il pagamento.
Al supermercato, al bar o al ristorante: sarà possibile pagare quasi ovunque con un gesto, grazie a Samsung Pay.
Sono necessari solo pochi passaggi per configurare il servizio: è sufficiente seguire le istruzioni che compaiono sul display per associare gratuitamente la propria carta di credito Nexi all’App Samsung Pay oppure all’App Nexi Pay e iniziare a pagare con il proprio dispositivo.

Samsung Pay si affianca alle già note soluzioni di pagamento digitale Apple Pay (per i clienti con dispositivi iOS) e HCE (per i clienti con dispositivi Android) e completa l’offerta sui cosiddetti pagamenti mobile per pagare ovunque nel mondo in modo facile, sicuro e veloce con il proprio smartphone.

Ti potrebbe interessare anche:

Le Casse Rurali Trentine al fianco della crescita e della sostenibilità: siglata l’adesione al Protocollo Sviluppo Trentino

Finanziamenti agevolati alle imprese da 50mila a 500mila Euro.

Garanzia dei Confidi senza costi di istruttoria e contributo forfettario della Provincia pari all’1,5% annuo del capitale iniziale del finanziamento.

Il Gruppo Cassa Centrale tra i leader dell’ESG Identity Corporate Index 2025

Il Gruppo Cassa Centrale aggiorna il Piano Strategico per il periodo 2025 – 2027 e le proiezioni economico finanziarie per le Banche affiliate e le Raiffeisenkassen del Gruppo in Trentino-Alto Adige

Crediti verso clientela performing previsti in crescita a € 10 miliardi in Trentino-Alto Adige

Raccolta indiretta prevista in aumento (CAGR 24-27: +7,0% in Trentino-Alto Adige), confermando la centralità del segmento nel processo di diversificazione dei ricavi

Potenziati a oltre € 200 milioni gli investimenti sul comparto ICT e sicurezza