Novità

Serata informativa sulla disostruzione pediatrica

il 15 maggio a Lavarone

Disostruzione Pediatrica 15.05

Dopo l’evento “100% papà”, è in programma a Lavarone la serata informativa dedicata alla disostruzione pediatrica, organizzata dal Comitato Croce Rossa degli Altipiani e dal Comitato Croce Rossa provinciale del Trentino.

 

L’incontro si terrà venerdì 15 maggio alle ore 20:30 presso la Biblioteca Comunale di Lavarone e rappresenta un’importante occasione per ripassare le principali manovre salvavita e sensibilizzare sulla prevenzione degli incidenti in età pediatrica.

 

La partecipazione è libera e aperta a tutte le persone interessate. Al termine della serata è prevista la consegna di un omaggio a tutti i papà presenti!

 

L’iniziativa rientra nel programma di attività promosse dalla Cassa Rurale per favorire la parità di genere nelle comunità, valorizzando la collaborazione e la condivisione delle responsabilità tra genitori, a beneficio del benessere familiare.

Ti potrebbe interessare anche:

/news/fondazione-vallagarina/

Fondazione Cassa Rurale Vallagarina ETS 

Il nuovo Cda e i quattro progetti vincitori per “Coltivare Comunità 2026”

/news/gruppo-cassa-centrale-e-la-nuova-campagna-di-comunicazione-nazionale-oggi-si-dice-esg-per-noi-e-fare-la-cosa-giusta-da-sempre/

La campagna di comunicazione del Gruppo Cassa Centrale: “Oggi si dice ESG. Per noi è fare la cosa giusta. Da sempre

/news/gli-ingredienti-principali-del-contratto-di-mutuo-o-credito-immobiliare-ai-consumatori/

Gli ingredienti principali del contratto di mutuo (o credito immobiliare ai consumatori)

Documentazione precontrattuale: le condizioni da leggere con attenzione per arrivare alla firma senza sorprese.