Servizi

Consulenza legale, notarile, previdenziale

consulenze per i soci

Consulenza orientativa gratuita in ambito legale, notarile, previdenziale

Consulenza legale, notarile, previdenziale

La Cassa Rurale Vallagarina ti offre a titolo gratuito e previa prenotazione un servizio di prima consulenza legale, notarile e previdenziale curato da professionisti e dislocato su tutto il territorio di competenza, per favorirne l'accesso.

Per prenotare le consulenze orientative gratuite rivolgiti al centralino della sede (0464678111), o contatta la tua filiale di riferimento

 

CONSULENZA LEGALE previa prenotazione

ALA - Centro Servizi, via Sartori:
Avv. Colla : un giovedì al mese dalle 15.30 alle 18.00
 
CAPRINO V.SE - filiale:
Avv. Chelodi : consulenza bimestrale, con orario da concordare
 
BOSCO CHIESANUOVA - filiale:
Avv. Chelodi : consulenza bimestrale, con orario da concordare
 
FOLGARIA - filiale:
Avv. Pezcoller: consulenza bimestrale l'ultimo giovedì del mese dalle 16.00 alle 18.00
 
ISERA - FILIALE:
Avv. Gioia: consulenza bimestrale l'ultimo giovedì del mese dalle 16.00 alle 18.00
 
 
CONSULENZA NOTARILE previa prenotazione
 
La consulenza può essere svolta ad Ala, Rovereto, Caprino V.se e Bosco Chiesanuova.
Per maggiori informazioni contattare il centralino della Sede di Ala al numero di telefono 0464 678111 oppure scrivendo una mail a soci@crvallagarina.it .
 
  
CONSULENZA PREVIDENZIALE previa prenotazione
 
Un collaboratore del Patronato A.C.L.I. può offrirti una consulenza specifica su svariate tematiche legate all'ambito previdenziale: pensioni di vecchiaia, invalidità, superstiti per lavoratori dipendenti, artigiani, commercianti, coltivatori diretti, ecc.; assegni sociali; maggiorazioni e supplementi di pensione; assegni familiari; versamenti volontari; recupero e accredito di contributi e controllo di posizioni assicurative; previdenze sociali estere; ricongiunzioni e riscatti contributivi; previdenze derivanti da Leggi regionali e provinciali; pacchetto famiglia; ecc...
Attenzione! La prima consulenza è gratuita, mentre l'elaborazione di alcune pratiche potrebbe comportare un costo determinato dalle tariffe del Patronato ACLI.
 
L'operatore riceve i soci ogni mercoledì (escluso periodo estivo) dalle ore 16.00 alle ore 17.00, ad Ala presso il centro servizi della Cassa (via Sartori).