servizi associazioni

Contributi alle associazioni

associazioni 1.jpg

Il sostegno diretto alle attività dei sodalizi

Il sostegno diretto alle attività dei sodalizi

I contributi alle associazioni

Ogni anno la Cassa destina parte delle risorse a sostegno del territorio e delle attività svolte dalle numerose associazioni che vi operano. 

 

Le richieste vengono raccolte entro la fine del mese di febbraio, attraverso la piattaforma Associazioni inCooperazione. Scarica QUI il manuale con le istruzioni di accesso, collegamento (per le associazioni che hanno già ricevuto contributi dalla Cassa in passato) o registrazione (in caso di prima richiesta) e di richiesta contributo per l'anno in corso.
Nel mese di aprile viene comunicato ad ogni singola realtà l'esito della richiesta.
A partire da inizio giugno e fino a fine ottobre, in seguito alla restituzione della modulistica relativa alla concessione del contributo, la Cassa effettua l'accredito del contributo direttamente sul conto dell'Associazione/Ente richiedente. 
 
Per qualsiasi informazione in merito è possibile contattare l'Ufficio Soci e territorio: associazioni@crvallagarina.it - 0464 678221